La Nostra Storia

Schermata 2014-11-29 alle 17.36.27Dopo una decennale esperienza, i “Fratelli Patrizio” hanno deciso di trasformare il loro amore per la pizza e per la buona tavola in un’impresa lavorativa concreta.

E’ nato così “Il Corallo”, una pizzeria che sta cercando di parlare una nuova lingua, nel cercare di combinare innovazione e novità, ma sempre con un occhio rivolto alla tradizione.

Nell’offrire cultura, tradizione e passione per la nostra cucina, con particolare attenzione alla vera pizza napoletana, siamo imprenditori convinti di vincere la sfida dell’omologazione collettiva.

Siamo convinti che la ristorazione possa svolgere un ruolo particolare proponendo una cultura alimentare coerente con i principi e i valori di una corretta nutrizione.

A rendere indimenticabili le nostre pietanze bastano gli ingredienti naturali che selezioniamo accuratamente, la nostra cura e la nostra fantasia nel prepararli e presentarli.

In questi anni siamo cresciuti, ci siamo organizzati per offrire piatti gustosi e pizze prelibate in un ambiente gioioso e familiare.

Le nostre pizze nascono da una collaborazione familiare, perché per noi la pizza è una passione di famiglia!

Vi ringraziamo per aver deciso di investire il vostro tempo confidando nelle nostre capacità e garantiamo la nostra volontà di continuare a crescere e migliorare per non deludere le vostre aspettative.

Grazie,

Sabatino e Mirko Patrizio